per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti posti di "Istruttore Amministrativo" Cat. C - Posizione economica C1:

  • N. 2 posti a tempo pieno presso il Comune Pianoro. Operano riserve di legge.

*** Termine presentazione domande: 04/09/2017 ore 24.00 ***

pdfBando

pdfSchema di domanda

 Convocazione prove d'esame:

Le prove scritte della selezione pubblica per la copertura di due posti di "Istruttore amministrativo" cat. C si terranno presso la Sala Arcipelago - Via della Resistenza, 201 a Pianoro il giorno giovedì 26 Ottobre 2017.
I candidati ammessi alla selezione sono convocati alle ore 9.00 muniti di idoneo documento di riconoscimento.
Con il seguente ordine dei lavori:
- operazioni di identificazione dei candidati, a seguire
- prima prova scritta, a seguire
- seconda prova scritta.

La mancata presentazione equivale a rinuncia.

Non è ammessa la consultazione di testi.

Il superamento di ogni prova avviene se il candidato consegue una votazione di almeno 21/30. Non si procederà alla correzione della seconda prova qualora il candidato nella prima prova non abbia raggiunto il punteggio di almeno 21/30.

Saranno ammessi alla prova orale i candidati che avranno riportato una votazione di almeno 21/30 in entrambe le prove scritte.

Convocazione prova orale:

fin da ora si comunica, al fine del rispetto dei tempi minimi di preavviso previsti nell'avviso di selezione, che la prova orale si terrà il giorno giovedì 16 Novembre 2017 presso la Sala Consiglio del Municipio di Pianoro - Piazza dei Martiri, 1 a Pianoro. Gli orari della prova orale verranno comunicati contestualmente all'esito delle prove scritte tramite pubblicazione su questo sito internet.

La presente comunicazione equivale a convocazione dei candidati alla prova selettiva ai sensi dell’art.6, 1° comma, del DPR 487/94.

pdfDeterminazione n. 258 del 03/10/2017


pdfEsito prove scritte del 26/10/2017

pdfCalendario convocazione prove orali - agenda del 16/11/2017


pdfEsito prove orali

Per la formulazione della graduatoria è necessario attendere l'atto di approvazione dei verbali e l'applicazione di riserve e preferenze.


pdfGraduatoria finale