Comuni di Loiano e Monterenzio: Avviso di selezione pubblica, per soli esami, unica per gli enti convenzionati alla gestione associata del personale dell'Unione dei Comuni Savena-Idice per la copertura a Tempo Indeterminato dei seguenti posti di "Istruttore Amministrativo Contabile" Cat. C - Posizione economica C1 di cui 1 posto a Tempo Pieno presso il Comune di Loiano e di cui 1 posto a Tempo Pieno presso il Comune di Monterenzio

*** Termine presentazione domande: 27/07/2017 ore 24.00 ***

pdfBando

pdfSchema di domanda

Convocazione prove d'esame:

Le prove scritte della selezione pubblica per la copertura di due posti di "Istruttore amministrativo contabile" cat. C si terranno presso la Sala Arcipelago - via della Resistenza 201 a PIANORO il giorno Lunedì 9 Ottobre 2017.

I candidati ammessi alle prove scritte sono convocati alle ore 9.30 muniti di idoneo documento di riconoscimento e di biro nera. 

Con il seguente ordine dei lavori:
- operazioni di identificazione dei candidati, a seguire
- prima prova scritta, a seguire
- seconda prova scritta.

La mancata presentazione equivale a rinuncia.

Non è ammessa la consultazione di testi.

Il superamento di ogni prova avviene se il candidato consegue una votazione di almeno 21/30. Non si procederà alla correzione della seconda prova qualora il candidato nella prima prova non abbia raggiunto il punteggio di almeno 21/30.

Saranno ammessi alla prova orale i candidati che avranno riportato una votazione di almeno 21/30 in entrambe le prove scritte.

Convocazione prova orale:

fin da ora si comunica, al fine del rispetto dei tempi minimi di preavviso previsti nell'avviso di selezione, che la prova orale si terrà il giorno 20 Ottobre 2017. La sede e gli orari della prova orale verranno comunicati contestualmente all'esito delle prove scritte tramite pubblicazione su questo sito internet.

La presente comunicazione equivale a convocazione dei candidati alla prova selettiva ai sensi dell’art.6, 1° comma, del DPR 487/94.

pdfDeterminazione n. 233 del 19/09/2017: Nomina commissione, elenco ammessi ed esclusi alla procedura selettiva


pdfEsito prove scritte

pdfEsito prove scritte - Elenco integrativo

I candidati ammessi alle prove orale sono convocati venerdì 20 ottobre 2017 alle ore 8.30, muniti di idoneo documento di riconoscimento, presso la sala Consiglio dell'Unione dei Comuni Savena-Idice a Pianoro in Viale Risorgimento n. 1.

La mancata presentazione equivale a rinuncia.


pdfEsito prove orali

pdfGraduatoria finale

Informazioni aggiuntive