Si segnala un progetto di formazione organizzato dalla ditta Demetra Formazione, partner del progetto IncrediBOL!, sul tema dei processi di internazionalizzazione per lo sviluppo e la qualificazione delle imprese delle industrie culturali e creative.
Il primo, di una serie di corsi di formazione, sarà dedicato al business planning per l'internazionalizzazione e si svolgerà a partire dal 22 febbraio 2017.
Il corso non prevede quote d'iscrizione e l'iscrizione avverrà in ordine di arrivo delle domande che potranno essere presentate entro e non oltre il 9 febbraio 2017.
Il partecipante ha l’obbligo di frequenza. A garanzia della frequenza al corso da parte dei partecipanti viene richiesta una cauzione di 100€ da versare la settimana antecedente l’avvio della formazione. Qualora il partecipante frequenti almeno il 70% delle ore previste, la cauzione sarà restituita, in caso contrario la ditta Demetra Formazione si riserva il diritto di trattenere l’intero importo.
L'operazione, cofinanziata dal FSE e dalla Regione Emilia- Romagna, si rivolge ad imprenditori e professionalità chiave nell’ambito delle Industrie Culturali e Creative.

Il link per l'iscrizione

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dei Progetti d'Impresa della Città Metropolitana di Bologna